Stai pensando di Cambiare Agenzia Immobiliare?

Scopri in 2 minuti come i nostri Agenti, con il nostro piano Provvigionale Dharma, percepiscono dal 70% al 90% di PROVVIGIONI (senza costi), facendoti passare agli occhi degli altri, come un Vero Professionista del settore con un Reddito da Top Producer

Se come agente immobiliare, anche se hai una età tra i 30 e i 50 anni,
hai sempre sognato di diventare economicamente indipendente, benestante o anche ricco, senza più dipendere da qualcuno o da qualcosa, senza costi nascosti da pagare, senza arricchire il titolare per cui lavori oggi, senza veder bruciare il frutto del tuo lavoro, come paglia sul fuoco...

... allora il nostro piano Provvigionale Dharma "Meritocratico" è la soluzione per continuare a credere nel tuo sogno di ricchezza cosa che lascerà tuoi parenti, amici e colleghi agenti senza fiato.

ECCO DI COSA SI TRATTA!

Perché ti illustro tutto questo?

Perché sono stufo di vedere gli Agenti Immobiliari che fanno fatica ad arrivare a fine mese o che hanno messo da parte il sogno di vivere nel benessere e che continuano a lavorare come "muli da carico" per conto di altri, tutti i santi giorni.

Con i nostri piani provvigionali, pensati per ogni livello di professionalità maturata e quando dico ogni livello intendo proprio tutti, anche di un titolare di agenzia (come Stefania), potresti trattenerti non solo la maggior parte di quanto da te prodotto, ma con più fatturi più te ne resta in tasca dando continuità al tuo sogno.

Perché abbiamo questa soluzione da offrire?

Perché la professione di Agente Immobiliare non è semplice e per farla bene bisogna che i guadagni compensino le difficoltà di questo lavoro evitando i turnover, vale a dire persone che dopo 6 mesi, un anno smettono perché portano a casa una miseria e non possono sostenere il costo della vita.

COME É NATA E PERCHÉ POSSIAMO OFFRIRE QUESTA SOLUZIONE?

Premetto che siamo in questo settore da diversi decenni e quindi siamo stati (io e la mia socia Valentina) in altre strutture, maturando le nostre esperienze su come venivano gestite le persone e i piani provvigionali.

Poi un bel giorno abbiamo deciso che stare in quelle strutture (italiane e straniere) ci andava stretto e abbiamo pensato di fare insieme il nostro percorso professionale.

All’inizio eravamo io e lei, ma poi alcuni agenti conosciuti durante le collaborazioni, sapendo che eravamo precisi e professionali nel nostro lavoro ci hanno chiesto di unirsi a noi, se potevano entra a far parte del team. 

E così è nata la nostra agenzia aperta ad altri agenti.

Un giorno, mentre eravamo a pranzo, ho detto alla mia socia che nel team non volevo turnover, non volevo agenti che in famiglia avevano dei problemi per via dei pochi soldi e non volevo agenti alle prime armi (con esperienza sotto i 2 anni) e volevo quanto di meglio si possa desiderare per un agente determinato a fare questo lavoro.

In cambio però avrei offerto dei piani provvigionali che avrebbero dovuto soddisfare questi requisiti:

  1. dovevano permettere agli agenti di portare a casa un reddito medio alto per evitare discussioni in famiglia e derisione da parte degli amici
  2. dovevano permettere dei guadagni meritocratici, con più fatturi con più la provvigione si alza
  3. dovevano soddisfare tutti i livelli di professionalità e capacità reddituale degli agenti
  4. non ci sarebbero state spese o pagamenti da sborsare mensilmente
 
… in sintesi, sono nati così i “Piani Provvigionali Dharma Meritocratici”
e probabilmente saremmo ancora in quelle strutture se avessero adottato un piano come lo proponiamo noi, oggi.

 

Continuando …

 Se fossimo una classica agenzia dove noi staremmo tutti i giorni seduti alla scrivania, sempre al caldo in inverno e al fresco in estate, mentre gli agenti consumeranno le suole delle scarpe, è ovvio che i piani provvigionali sarebbero simili a quelli di tutte le altre agenzie.

Ma dato che noi siamo sempre fuori dai clienti e quindi viviamo di ciò che produciamo, possiamo permetterci di darti una soluzione fuori da tutte le logiche del settore.

Perché i costi dell’affitto, i portali pubblicitari, lo staff, il caffè e molto altro ancora, li paghiamo noi con i nostri soldi con ciò che produciamo personalmente e non con le tue spese d’ufficio o di postazione e/o rapinandoti da quello che tu produci, portandoti via dal 50% all’80% . 

Adesso ti confido qualcosa che riguarda me, di personale e del perché mi auguro che tutti gli agenti immobiliari trovino un enorme soddisfazione professionale, personale ed economica svolgendo questo lavoro …

Non sono più giovanissimo e questo non è l’unico settore in cui ho lavorato.

Ma ciò che accomuna questo settore a quello precedente in cui ero un Area Manager e mi occupavo di dare supporto a gruppi di agenti è il vedere negli occhi delle persone la luce dovuta all’essere contenti e felici per tutto.

Perché amavano quel lavoro, perché ogni anno che passava crescevano professionalmente, perché crescevano anche come persone e non per ultimo avevano un reddito che agli occhi dei loro famigliari e amici li inorgoglivano e la mia passione era aiutarli ad ottenere tutto quello.

Non è quello a cui anche tu aspiri? Non è quello che stai cercando da sempre, anche se non te lo sei mai detto e non speravi forse in cuor tuo di trovare una soluzione appagante senza dover rischiare di aprire una tua agenzia con un socio e con tutti i rischi connessi?

Questo è ciò che anche oggi vedo negli occhi degli agenti del nostro team ed è questo il vero motivo perché faccio quello che faccio, vedere le persone soddisfatte e questo è radicato profondamente in me!

Ma cosa succede nelle altre strutture? e probabilmente sta succedendo anche a te, per la concreta possibilità di avere le ali legate non permettendoti di spiccare il volo, senza rischiare nulla, verso il benessere?

ECCO QUELLO CHE COMUNEMENTE ACCADE FUORI DAL NOSTRO UFFICIO!

Hai presente quando dopo aver preso un incarico di vendita e averlo venduto, le provvigioni che ti spettano sono LA FETTA MINORE oppure per avere la fetta maggiore devi pagare delle spese d’ufficio e pagare delle Royalties “Ingiustificate”?

E che dire se poi non fatturi per mesi ma devi tirare fuori dei soldi lo stesso per pagarti la postazione d’ufficio oppure i corsi o altro ancora?

Verifica se ti sei ritrovato in almeno uno dei punti esposti più giù e se sì dovresti subito
"SCOPRIRE I NOSTRI PIANI PROVVIGIONALI MERITOCRATICI"

Ti stai guardando intorno per trovare altre opportunità?

Dove ti trovi ti va stretto per un qualsiasi motivo?

Dove collabori oggi ti hanno riempito solo di promesse ma nessuna concretezza?

Ne hai abbastanza di portare a casa poco, rispetto a quello che produci?

Pensandoci bene sei tu che fai tutto: dalla notizia all’atto di rogito, ma la fetta maggiore va ad altri, come ti fa stare?

Hai perso fiducia e stimoli nell’ambiente in cui sei oggi?

Non sei supportato nella tua attività e spesso ti senti solo e non riesci a crescere professionalmente ed economicamente?

Vuoi percepire il massimo delle provvigioni come se l’agenzia fosse la tua?

Da un piano da "mulo" ad un piano Provvigionale TOP

Non sei stufo di dover lottare ogni santo giorno con i clienti, con il mercato, con i concorrenti?

E poi anche con bollette, affitto, mutuo, rate varie, spese d’ufficio e molto altro ancora fino forse a rovinare i rapporti con le persone a te vicino?

Tutto questo succede perché anche se ti dai da fare dalla mattina alla sera, quello che produci, come agente immobiliare, a te resta in tasca una miseria.

Se produci per 100 e a te resta in tasca 20/30 o anche 40/50 quanti soldi ti resteranno al netto delle tasse Irpef ed Inps anche se hai il forfettino?

Se producessi 100 e a te ne resterebbe in tasca un 70/80  senza dover pagare assolutamente nulla a nessuno, non sarebbe fantastico?

Non ti risolverebbe qualche problema di tipo economico e non solo?

Oggi forse ti piacerebbe prenderti più tempo libero per fare una bella vacanza, ma non puoi se hai dei piani provvigionali da mendicante.

Forse ti piacerebbe acquistare una casa più bella più spaziosa, ma non puoi permetterti una rata di mutuo o di un canone di affitto alto e quindi resti bloccato dove sei.

Insomma fai un lavoro dove le potenzialità sono enormi ma porti a casa meno di uno stipendio di un impiegato. Tanto vale mollare tutto e andare a fare lo “schiavo” per qualche altro ma da dipendente.

Quello che sto dicendoti è che devi dire basta a questo ordine di cose. BASTA!

ATTENTO: se ne hai le scatole piene di correre per far arricchire altri rimanendo nella gabbia del criceto, adesso puoi dire addio a tutto questo con la Soluzione Provvigionale “Introvabile” sul mercato immobiliare e che metterà il turbo ai tuoi guadagni Il nostro piano Provvigionale Dharma “Meritocratico”.

COSA ASPETTI SCOPRIRE QUALE PIANO MERITOCRATICO È ADATTO ALLA TUA PROFESSIONALITÀ!

VALE PER TUTTI GLI AGENTI:
JUNIOR, MIDDLE E SENIOR

COSA DICONO I NOSTRI AGENTI

VISIONANDO I PIANI SCOPRIRAI ANCHE:

#1 Perché sarebbe bene non percepire un fisso

#2 Con più produci con più aumenta la tua percentuale

#3 Come percepire il 95% delle provvigioni

#4 Perché non ci sono spese da sostenere

#5 Perché non ci sono Royalties da pagare

#6 Perché non ci sono turnover nel nostro ufficio

#7 Perché i nostri agenti sono innamorati di noi

#8 Perché il nostro Sistema Provvigionale è adatto a tutti i livelli professionali

#9 Se vuoi puoi migrare con tutta la rete di agenti che fa capo a te perché hai i margini per farlo

 

SUCCESSO? SCEGLI L'AGENZIA CHE TI VALORIZZA ECONOMICAMENTE

RIASSUMENDO

3 PIANI PROVVIGIONALI DHARMA PER OGNI LIVELLO DI PROFESSIONALITÀ

A TE SEMPRE LA FETTA MAGGIORE E BEN OLTRE

PIANI MERITOCRATICI: CON PIÙ FATTURI CON PIÙ GUADAGNI

NON HAI NULLA DA PAGARE NEI PIANI BASIC E PROFESSIONAL

IL PIANO TOP PROFESSIONAL È INIMMAGINABILE

SARAI TU L’ARTEFICE DEL TUO SUCCESSO

CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA GARANTITA

PIÙ UTILI RISPETTO AD UNA PROPRIA AGENZIA

È QUELLO CHE AVREI VOLUTO TROVARE QUANDO SONO ENTRATO NEL SETTORE

 E MOLTO ALTRO ANCORA …

 

Forse in questo momento non puoi cambiare perché hai degli incarichi o trattative in corso?  Non importa dovresti solo prendere informazioni, nella più assoluta privacy!

I tuoi dati di accesso restano segreti al 100% e non verranno MAI divulgati anche perché saremmo perseguibili per mancata privacy.

CASO REALE

Antonio è un TOP Agente Professional all’interno nel nostro ufficio.

Quando ci siamo sentiti in merito ai piani provvigionali tramite una pagina come questa, aveva diversi dubbi.

I suoi dubbi erano essenzialmente due: se avessimo mai mantenuto quanto promesso e che non poteva mollare tutto dall’altra parte perché aveva delle trattative in ballo.

Non ti nego che ho dovuto convincerlo che 

1. avremmo assolutamente mantenuto quanto promesso nei piani provvigionali 

2. che avremmo trovato il modo affinché lui non perdesse denaro nel passaggio.

Così è stato e lui te lo può confermare qualora volessi una testimonianza diretta.

Ti ho citato questa storia di Antonio perché capisco che fare un salto significa rimettersi in gioco, ma se ci pensi ogni santo giorno ci mettiamo alla prova, solo che adesso le condizioni sono molto più favorevoli per te e vale la pena, molto più di prima, impegnarsi per rendere il proprio reddito SUPER!

Ultima cosa ma non per ultimo, se pensi che sia il Brand che ti permette di guadagnare sei fuori strada perché sei tu che, se ci pensi bene, fa tutto dall’acquisizione alla vendita.

Non solo ma se sai acquisire hai in mano questa professione e quindi il mio suggerimento è di non accontentarti di poco!

Ora tocca a te, scopri i piani provvigionali, senza impegno, poi se vorrai ci incontreremo e se saranno rose fioriranno.

Ultimissima cosa, non rimanere lì dove sei perché si sta bene, i colleghi sono simpatici, ecc…

Perché nella professione quello che conta è avere successo e caso mai  socializzare.

Ma solo socializzare e portare a casa una miseria è un sacrilegio!

Ci vediamo dall’altra parte.

Gianni Paparella

Copyright © Immobili di Prestigio - Dharma House S.r.l. - P.Iva 10633210967 I Informativa Privacy - Informativa Estesa Cookie

DISCLAIMER – I risultati descritti nelle pagine o in qualsiasi altra piattaforma online, riguardano i singoli soggetti che ne danno testimonianza. In assoluto non si garantiscono gli stessi risultati sotto qualsiasi forma, perché il percorso di agente è strettamente personale e dipende dall’impegno, dalla costanza e dalla motivazione del singolo soggetto. I tempi per notare dei cambiamenti possono essere di breve, medio e lungo periodo e su questo non c’è nessuna certezza. Non credo, soprattutto in ambito lavorativo, dei risultati immediati per arricchirsi. Il cambiamento in atto è differente da persona a persona. 

(Visited 3.604 times, 1 visits today)

ASPETTA

Non perderti le news per agente. Iscriviti alla nostra Newsletter