Un Agente Immobiliare VINCENTE è un Professionista del settore che si distingue per Capacità e per un Reddito Importante!
Seguimi per SCOPRIRE ANCHE TU come essere un Vincente!
Un Agente Immobiliare VINCENTE è un Professionista del settore che si distingue per Capacità e per un Reddito Importante!
Seguimi per SCOPRIRE ANCHE TU come essere un Vincente!
dall’ufficio di Immobili di Prestigio – Dharma House
Via Bazzoni,6 – Milano MM Conciliazione
Se sei un Agente Immobiliare a Milano e sei su questa pagina è perché il posto in cui ti trovi adesso, NON TI SODDISFA PIU’ COME IN PASSATO. É vero?
Ecco alcuni punti che forse non ti stanno più bene o ti vanno stretti:
Lo so come ci si sente!
Un tempo sono stato nelle stesse tue condizioni.
Ero entrato con entusiasmo in una Agenzia Internazionale di cui non faccio nomi per rispetto.
All’inizio non mi pareva vero che con poche centinaia di euro al mese potevo avere una attività tutta per me, anche se all’interno di una sorta di studio associato.
Non ti nego che mi sono trovato bene, perché mi sono stati offerti dei corsi gratuiti per imparare la professione e perché in tutti i casi l’agenzia in cui lavoravo sapeva il fatto suo.
Poi le cose sono cambiate, perché io ero cambiato.
Ho acquisito professionalità ed esperienza “rubando” dai colleghi più capaci.
Mi davo da fare 24 ore al giorno per trovare i clienti disposti ad affidarci l’incarico di vendita.
In tutta questa mia ricerca sia il brand che l’agenzia non contribuivano ad acquisire gli immobili. Dovevo fare tutto da solo!
In più se fatturavo 100 a me ne rimaneva in tasca meno di 40.
Sono andato avanti così per un paio d’anni in cui l’insofferenza cresceva sempre più, ma premetto che il problema era solo il mio.
Poi un giorno mentre stavo facendo meditazione (spero tu sappia cosa sia) ho avuto non solo l’intuizione, ma anche la determinazione di dare una svolta alla mia carriera.
Ho preso la decisione di cambiare, di crescere sempre più professionalmente ed economicamente.
Ho ringraziato il titolare dell’agenzia in cui ero, per avermi dato la possibilità di entrare in questa professione e a suo malincuore ho preso una strada differente, anche se ti confesso che avevo un tarlo in testa, che mi faceva dubitare, su cosa il futuro mi avrebbe riservato.
A questo punto la domanda che dovresti farmi è se poi questo cambio ha dato i frutti sperati.
Beh direi di sì, visto che sono il Co-Founder della società.
In questo progetto ho coinvolto anche Valentina Pirina ed insieme abbiamo iniziato questa avventura.
Ma continua a seguirmi perché adesso ti parlerò di cosa significa essere un VINCENTE e perché noi possiamo darti una mano ad esserlo al di là di ogni tua aspettativa.
ECCO IN SINTESI IL MOTIVO SUL PERCHÉ I NOSTRI AGENTI CONSIGLIANO LA NOSTRA STRUTTURA!
IL SEGRETO PER DIVENTARE UN VINCENTE ED ESSERLO PER SEMPRE!
Ti premetto che da allora, quando ho salutato tutti e me ne sono andato, non è stata una passeggiata. Ci sono state molte difficoltà che abbiamo superato e quindi sappiamo bene cosa ci vuole per essere davvero dei Vincenti!
“Il Segreto” non è una formula magica, ma una serie di condizioni che nell’insieme faranno di te un VINCENTE.
SEGUI QUESTE CONDIZIONI E MI RINGRAZIERAI A VITA!
Premetto che qualsiasi situazione esterna anche la più incredibile e performante, non potrà mai sostituire il tuo impegno a perseguire i tuoi obiettivi.
Le condizioni che in questa pagina troverai descritte, senza la tua motivazione non possono nulla, ecco perché non crescere professionalmente e lasciare sul tavolo dell’agenzia più soldi di quello che guadagni tu è un sacrilegio!
CONDIZIONI E AMBIENTE IDEALE PER ESSERE UN VINCENTE A VITA!!!
ECCO LA SOLUZIONE PER ESSERE UN VINCENTE … A VITA.
Seguimi e scoprirai come anche tu puoi intraprendere questo percorso!
TI DIAMO IL VALORE CHE MERITI
PER TE ABBIAMO CREATO IL PIANO DI CARRIERA VINCENTE!!!
OGNI LIVELLO DI CARRIERA HA UN PRECISO PIANO PROVVIGIONALE
Quando ero come te all’interno di una agenzia, una cosa che non gradivo era il semplice fatto che lavoravo e lavoravo, ma il reddito era quello di un impiegato, senza i privilegi di una lavoro dipendente.
In più dovevo anche pagare delle spese d’ufficio indipendentemente dal fatto che avessi fatturato o meno in quel mese.
Quando con Valentina abbia deciso di dare l’opportunità ad altri agenti immobiliari di seguirci nella nostro percorso vincente, abbiamo voluto tenere in considerazione quello che di buono avevamo sperimentato in altri contesti e scartare tutto quello che a noi per primi ci faceva storcere il naso.
FORSE TI SEI PERSO PERCHÉ NOSTRI AGENTI VINCENTI CONSIGLIANO LA NOSTRA STRUTTURA?
STEFANIA BOMBARDIERI
GIANLUCA CASSIGOLI
JACOPO LISI
(SUL NOSTRO SITO TROVI I LORO NUMERI DI CELLULARE E TI INVITO A CHIAMARLI PER SINCERARTI CHE TUTTO QUELLO SCRITTO QUI CORRISPONDA A VERITÀ)
ADESSO HAI TUTTI GLI ELEMENTI NECESSARI PER INVIARE IL TUO CV E FISSARCI UN APPUNTAMENTO PER SPIEGARTI DI PERSONA QUANTO SEGUE:
Lo so cosa stai pensando, ci siamo passati tutti!
Se hai una delle remore che hai letto sopra a parte la prima (che va affrontata nel giusto modo), le altre sappi che sono solo delle paure.
Quelle paure sono ingiustificate io le chiamo “Loop” perché attivano un circolo vizioso dentro di noi, che paralizzano tutte le nostre scelte di miglioramento professionale e personale.
Ma voglio rassicurarti, anche perché ci sono passato in prima persona.
Se hai sentito dentro di te che qualcosa è cambiato e cominci a guardarti intorno, sappilo che prima o poi lo farai e con tutto il cuore spero che tu sentendo lo slancio di svoltare non ti paralizzi, rimanendo dove sei e giustificandoti in qualche modo. Sarebbe la morte della tua ambizione a migliorarti!
Quello che stiamo offrendo a te è DAVVERO INCREDIBILE, ma non possiamo promettere a nessuno che anche in futuro ci sarà posto nella nostra società.
Se sei su questa pagina, non per caso, e hai letto fino qui, forse sei pronto ad inviare un CV o richiedere un incontro, in alternativa pensaci su una notte e poi ritorna su questa pagina.
Da noi trovi delle persone prima di tutto e la nostra visione nel breve e medio termine è mantenere ed ampliare la struttura con agenti etici e morali oltre che professionisti, per il bene di noi stessi e delle nostre famiglie come prima cosa, e di conseguenza per il bene dei nostri clienti.
Ora rispondi sinceramente queste due domande:
Come ti fa stare vedere un cliente felice perché hai fatto un buon lavoro? Bene vero?
Come ti fa stare a rimandare la decisione di dare la svolta alla tua professione rimanendo bloccato lì dove sei evitando di prendere in mano la tua vita? Male vero?
Come ultima cosa però vorrei darti un avvertimento: devi valutare molto bene le agenzie nel caso tu facessi dei colloqui, perché per molti tu sei per loro una mucca da mungere!!!
Se sei arrivato a leggere fino qui dall’inizio allora non esitare, incontriamoci e valutiamo insieme quali sono i tuoi progetti, le tue ambizioni, i tuoi sogni.
In basso trovi il form per scrivermi oppure puoi chiamarmi direttamente!
Grazie per la tua attenzione e ti auguro Buona Vita!
Gianni Paparella
Co-Founder
cell. 393.0734404
PS: Richiedi il tuo appuntamento, non hai nulla da perdere.
PPS: Creati o Consolida una Carriera da VINCENTE a VITA.
PPPS: Non lasciarti scappare questa vera opportunità perché in futuro potremmo non inserire nessun altro agente a queste condizioni INCREDIBILI (che puoi scoprire solo di persona).